Convento Santa Croce
Matrimonio chic
Andrea e Maria sono l’anima di Apollinare Catering & Banqueting. Lui lo chef, lei la concept designer degli eventi. Insieme hanno organizzato e gestito un milione di eventi, in tutti Italia e all’estero, tutti unici e indimenticabili.
Andrea e Maria assieme sono la missione stessa di Apollinare Catering: rendere ogni evento unico, perfetto e indimenticabile.
Oggi, 9 Aprile 2016, Andrea e Maria sono davanti all’altare per il loro SÌ LO VOGLIO e per il loro grande giorno, che trattiene piccoli pezzi di ogni matrimonio organizzato in tanti anni di attività.
Quello di Andrea e Maria è un matrimonio chic, che sperimenta l’unione di stili diversi, si ispira a trend di diversa natura e crea un nuovo concetto di wedding. E’ la storia delle storie.
La location delle location per un matrimonio chic: Convento Santa Croce.
È una location meravigliosa, il Convento Santa Croce, che accoglie gli ospiti e gli sposi in uno scenario da favola. Molto versatile, con i suoi ambienti interni ed esterni permette di giocare con illuminazione e allestimenti floreali. Gli ospiti iniziano il proprio viaggio sensoriale tra giardino, corte interna, i corner gastronomici con street food, pesce, delicatissime verdure cotte a vapore al momento, cucina a vista, infiniti buffet di salumi e formaggi.
Dopo il buffet degli antipasti si arriva alla sala meravigliosa, con tavoli elegantissimi con mise en place oro e bianco, candele e atmosfera calda e accogliente.
Uno scenario spettacolare, che si conclude con un ricchissimo buffet di dolci e frutta freschissima e il taglio della wedding cake, in giardino, tra petali di rosa e palloncini luminosi, cioccolatini, confetti di ogni tipo…
È l’ora delle danze, con live music e open bar fino a notte fonda: EVVIVA GLI SPOSI!